PES 2011

PES 2011 (Symbian 5th)

Scendi in campo e vinci la Champions League sul tuo Symbian 5th

PES 2011 approda su Symbian 5th con una buona realizzazione tecnica e un sistema di controllo reattivo ai comandi. Dispone di licenze ufficiali e competizioni internazionali per club Visualizza descrizione completa

PRO

  • Grafica e animazioni di buon livello
  • Competizioni per tutti i gusti
  • Interfaccia ben organizzata

CONTRO

  • Quantità delle opzioni migliorabile
  • Grafica meno curata di altre release

Molto buono
8

PES 2011 approda su Symbian 5th con una buona realizzazione tecnica e un sistema di controllo reattivo ai comandi. Dispone di licenze ufficiali e competizioni internazionali per club

PES 2011 si presenta con un'interfaccia ordinata e in italiano. Ci sono modalità di gioco per tutti i gusti, dall'allenamento alla partita veloce, fino ai campionati o alle competizioni internazionali come la UEFA Champions League, l'Europa League e la Supercoppa d'Europa.

Prima di ogni partita PES 2011 ti permette di valutare le condizioni fisiche dei tuoi giocatori, scegliere gli undici da mandare in campo e lo schieramento tattico. Il videogame offre licenze ufficiali per giocatori e squadre, include diverse visuali di gioco e cinque livelli di difficoltà.

Pro Evolution Soccer 2011 è dotato di una grafica discreta e di buone animazioni. Il joypad virtuale funziona abbastanza bene e offre una risposta ai comandi reattiva. Imperdibile per tutti i possessori di Nokia N97, 5800 o di altro modello di Symbian 5th.

PES 2011

Download

PES 2011 (Symbian 5th)

— Opinioni utenti — su PES 2011

  • nokia5230nero

    di nokia5230nero

    "Bello"

    Molto bello, soprattutto quando non si ha niente da fare si gioca sul cellulare e si passa il tempo. Altri.

    commentato il 22 ottobre 2011